Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (37)

Si sta avvicinando per me Il giorno dei giorni, ma mi sa che lo vivrò più scombussolato e tormentato di quello che avevo previsto. Si sa: tanto più si tenta di raggiungere la perfezione, tanto più sono le cose che tentano di deviarci dalla rotta che ci eravamo prefissi. Se vi state chiedendo quale sia questo famigerato giorno, non pensateci troppo, quando arriverà, ve lo dirò e festeggeremo tutti assieme. Non pensate ad esame di certificazione sull'onda di quelli superati da Lorenzo, questo è un post OT e il nostro lavoro non c'entra per nulla.
Caspita, come sono sibillino questa mattina!!!

Parliamo di qualcosa di più leggero. Domani a Milano prende il via l'edizione 2006 della BIT, fiera dedicata interamente al turismo e ai viaggi. Credo che - forse - andrò a farci un giro, se ne avrò voglia e se soprattutto ci sarà bel tempo. Questa mattina a Milano c'è un sole lombardo tipicamente invernale, offuscato dalla nebbia che ci perseguitava fino ad un paio d'ore fa. Non vorrei di certo svegliarmi domenica mattina e dover "faticare" per raggiungere la metropolitana.

Per il resto, credo che passerò un weekend sullo standard, tra amici e qualche buona birra. Al cinema non segnalo nulla di interessante, almeno per quanto riguarda i generi che piacciono a me. Se a qualcuno dovesse interessare, ricordo che dal 24 Febbraio all'Arcadia di Melzo c'è uno sconto del 15% su libri, gadgets e dvd in vendita: se siete nei paraggi, magari vi potrebbe essere utile acquistare un "Visual Basic .NET for Dummies", così...giusto per imparare i rudimenti.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 17 febbraio 2006 12:10 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (37)

Diego:
no, non ho la materia prima per farlo! :-)
17/02/2006 12:47 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET