Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (35)

Mi ricordo di venerdì scorso come se fosse ieri: nevicava da tutte le parti, mentre oggi almeno qua a Milano splende un sole che sa di primavera. Spero di potermelo godere, questo weekend, perchè ne ho proprio bisogno.  Oggi è anche il mio primo venerdì lavorativo dell'anno: per una serie di circostanze (Epifania, visita medica n°1, visita medica n°2, nevicata colossale), le settimane scorse non sono venuto in ufficio. Oggi invece, eccomi qua, a scrivere stored-procedure, a maneggiare database da 1,5GByte sul mio SQL Server, e leggere ogni tanto qualcosa sulla serializzazione, e poi....oh no, questo deve essere un post OT, cosa sto combinando?

Io spero enormemente di poter andare al cinema, dopo la delusione di "The new world", che non linko neanche così evito di farvi interessare a qualcosa che non lo merita. Io consiglio caldamente "Munich", il film di Steven Spielberg, un film che sa tanto di JFK (film che io adoro), di film storici che hanno il grande merito, indipendentemente dal contesto storico, di far arrivare alla massa un qualcosa di intelligente. Non l'ho visto, perciò non lamentatevi se non vi dovesse piacere!

Domani, che è sabato, mi sa che succederà il finimondo, a casa mia.  Spero cioè di poter finalmente ascoltare il concerto di Ligabue di Campovolo come si deve, ovvero ad un volume abbastanza decente (con decente intendo almeno l'85% delle possibilità del mio impianto SBLive Audigy + home-theather). Se passate in zona Lodi e sentite note nell'aria, probabilmente sono io.

Dai, ragazzi e ragazze, buon weekend e godetevi 'sto sole!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 3 febbraio 2006 13:41 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET