Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Statistiche dal mio sito: il 15% è Firefox!

Incuriosito dal post di ieri di Luca, e da questo articolo di punto-informatico.it, questa mattina ho dato uno sguardo alle statistiche di accesso al mio sito, che sono pubblicamente disponibili a questo indirizzo.

Ho guardato in modo particolare Dicembre 2005, così almeno parliamo di un mese già trascorso, le cui statistiche sono confermate. Ho avuto un totale di 696 visitatori diversi (9567 nell'arco di tutto il 2005), per un totale di 809 visite (11006 in tutto il 2005). Ho visto che il 96,5% degli OS è Windows, che il browser più diffuso è Internet Explorer (78,3%), seguito a ruota da Firefox (15,9%). La cosa divertente, che più mi ha sorpreso, è il traffico generato: ben 703,22 Mb. Evidentemente, il download di Keyzard tira ancora: questa mattina il contatore di download che ho messo sulla pagina segnala 4363 download effettivi. Che Bello!   Un altro dato interessante è che il 30% degli accessi avviene - se il dato è corretto - digitando l'URL nella barra del browser, oppure perchè parecchia gente ha marcato il mio sito nei suoi preferiti. Mah, chi sarà mai???

L'unico dato sconsolante è quel 72,5% di visite che si concludono nell'arco dei 30 secondi, una percentuale che mi sarebbe piaciuto abbassare. 

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 19 gennaio 2006 11:43 | Filed Under [ OT Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Free panty shitting.

Woman shitting in womans mouth. Shitting in toilet. Girls shitting. Shitting ass kaviar hure. Shitting movies.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET