Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il ritorno della mia odissea personale con MSDN Subscription

Ho rinnovato il mio abbonamento MSDN Professional il 20 Ottobre scorso, sfruttando così l'offerta Open License che mi fa valere la subscription per 2 anni invece del canonico 1. Tutto bene, ho ricevuto il primo shipment, intorno al 28 Ottobre, ma poi inspiegabilmente non mi sono arrivate le altre due, previste l'11 Novembre e il 12 Dicembre.

Giovedì sera ho chiamato il numero verde di MSDN Italia e dopo aver spiegato la situazione, mi è stato detto che a Microsoft le spedizioni risultano effettuate, solo che a me a casa non è mai arrivato nulla. L'operatore al telefono è stato fin troppo gentile e disponibile, mi ha informato del fatto che rispedirà gli shipment di Novembre e Dicembre nella speranza che questa volta arriverà tutto. E' davvero strano, però: mi era arrivata un'e-mail dicendo che ci sarebbero stati dei ritardi di 4-5 giorni, ma così è davvero troppo e davvero strano. Mi sto chiedendo se fosse possibile contattare il corriere, perchè evidentemente è lui l'intoppo. Ma, vedrò, nel frattempo la mia Odissea personale continua.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 14 gennaio 2006 14:02 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET