Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (32), in ritardo

Non ci credo, per la prima volta mi sono dimenticato di scrivere il venerdì qualcosa di OT.  Sarà perchè non sono andato a lavorare, mannaggia, e quindi mi sono saltati tutti gli schemi. Vabbè, meglio tardi che mai, quindi preferisco scriverlo di sabato.

Ieri sera, dopo tanto tempo, sono andato al cinema. Se per caso vi proponessero di vedere "The New World - Il nuovo mondo", declinate gentilmente l'offerta. Credo che sia il film più lento e più noioso mai visto, ed oltretutto anche anti-storico. Troppo, troppo lento, una storia d'amore veramente mal raccontata, che non fa emozionare, non fa commuovere. Come mio solito, sono andato all'Arcadia, in sala Energia, e vi posso garantire che la gente annoiata era davvero, davvero tanta. Veramente una cosa incredibile: tra l'altro, sul volantino non è riportata la durata del film, che alla fine si è rivelata essere di quasi 2 ore e mezza. Dialoghi trascinati, storia insapore, troppo farcito di poesia inutile che non aggiunge niente e dopo un po' fa sul serio sospirare all'insegna del "....santo cielo, ma quando finisce???". Insomma, se non si è capito, bocciato su tutta la linea. Non andateci, non guardatelo, statene lontani.

Oggi invece pomeriggio mi fa che mi dedicherò ad un un po' di shopping: da quando ho raggiunto il mio peso record di 74Kg, a Natale, devo rifarmi il guardaroba. Jeans, qualche camicia, insomma, non so, vedrò!  Per il resto, buon weekend a tutti, ok? E fate i bravi!

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 14 gennaio 2006 13:36 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (32), in ritardo

Ah... è chiaro quindi che il venerdì ti dedichi al c@##€ggio... altro che lavoro... ;-)
14/01/2006 15:05 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET