Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Leggere e scrivere sulla rivista MSDN Magazine

C'è qualcuno di UGI che ha l'abbonamento a MSDN Magazine? Ne vale la pena? Me la consigliereste? Sapete quanto costa? Arriva con la posta tradizionale oppure via corriere? C'è materiale interessante, che può essere utile da avere a portata di mano? Oppure mi dite che con Internet sempre a disposizione non c'è più bisogno di informazione cartacea?

Ho pensato a questa cosa perchè ho letto qualche minuto fa questo post dove si cercano, letteralmente, talented developers and writers per scrivere articoli sulla rivista. Purtroppo non ho mai avuto occasione di sfogliare fisicamente MSDN Magazine, se non - ora non ricordo bene - a qualche SMAU, o in qualche edicola con testata della stampa estera.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on lunedì 9 gennaio 2006 23:50 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Abbonamento MSDN Magazine e la consegna

03/07/2006 16:03 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET