Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Essere IMHO-dipendenti

Vi è mai capitato di non veder partire il vostro software preferito e cadere in preda al panico?
A me è successo oggi pomeriggio con il mio buon IMHO.

In pratica, mi spariscono sotto il naso i riquadri per il code snippet e per le categorie. Al loro posto, vedo un enorme rettangolo grigio. Mi era già successo un'altra volta, ma era bastato reinstallare l'applicazione per risolvere. Oggi invece la questione è stata più complicata: ho disinstallato IMHO, ho riavviato il PC, ho reinstallato: NULLA. Sono caduto in preda al panico, voleva postare qualcosa, e non potevo più: non posso nemmeno andare su .TEXT, perchè usare FireFox è una cosa terribile. Con IE, qualsiasi pagina di UGIdotNET mi appare come una grande pagina bianca senza contenuto.

Ma, grazie all'aiuto di Andrea, ho già risolto. In breve, ho semplicemente cancellato la directory C:\Documents and Settings\<username>\Local Settings\Application Data\IsolatedStorage\04gnkvnc.pgi del mio PC: all'avvio successivo IMHO è partito come al primo avvio, e tutto è tornato alla normalità. Se mai dovesse succedere anche a voi, fate così e risolvete tutto.

Ma credo proprio che sarà un problema soltanto mio.
IMHO is my best blogging software!
Grazie Andrea!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on Thursday, October 6, 2005 5:28 PM |

Feedback

Gravatar

# re: Essere IMHO-dipendenti

Per IE e UGI, metti l'ip di ugi nel file hosts dentro drivers/etc

Così dovrebbe andare... ;-)
10/6/2005 7:13 PM | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET