Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (15)

Avrei voluto postare questo mio ennesimo OT usando il mitico IMHO (leggesi 'aimo' o 'imo'? - io preferisco quest'ultimo!), però, chissà perchè, nella finestra per editare il post non vedo più la barra laterale a destra. Quindi, non posso selezionare la categoria e, nel caso dei post dedicati a MCAD, non posso attivare l'editor di codice C#. Mah, chissà cosa diavolo è successo al mio IMHO, proverò a reinstallarlo.... Questo weekend potrebbe riservare qualche sorpresa: domani vado a godermi il concerto di Ligabue a Reggio Emilia (www.campovolo.com), insieme ad altre 160mila altre persone. Purtroppo, in mezzo a queste 160mila, io sarò solo soletto: ma si può???? Pazienza...d'altronde, ad un concerto del Liga, l'ultima cosa che mi passa per la testa è fare conoscenza. Però, siccome non si sa mai...lascio decidere al destino....:-) Prima del concerto, però, c'è questa sera. Festeggio il compleanno del mio amico Davide "Dimo" Dimola, che qualche giorno fa si è ritrovato la sua Peugeot 206 distrutta da un camion carico di travi d'acciaio in quel di Melegnano, hinterland milanese. :-( Francamente, poteva passare un compleanno migliore. Festeggeremo tutti assieme al Green Park (www.ristorantegreenpark.it) a Borgarello (PV). GGRR, che rabbia....sto usando Firefox perchè IE mi dà problemi.....non vedo la toolbar di .TEXT e non posso mettere i links come piace a me. Giocherellerò un po' con HTML, e metto il tag a mano!!! Anzi, vedo proprio adesso che con Firefox non posso nemmeno vedere il source, per cui ho inserito gli URL direttamente nel testo. Mah!!!

Print | posted on venerdì 9 settembre 2005 19:55 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (15)

E' come se una forza superiore cercasse di evitare nuovi post relativi ad MCAD :-D
(Scherzi a parte, i tuoi post su MCAD li ho apprezzati moltissimo)

Buon concerto e buon we
09/09/2005 20:12 | Gabriele Gaggi
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (15)

In firefox SEI nella casella del sorgente... :-)
09/09/2005 20:29 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (15)

Al primo colpo... Si sappia!
09/09/2005 21:14 | Jazzer
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET