posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

TechEd:Developers Day 1 - LINQ e INETA

Dopo la sessione sull'estensibilità di VSTS sono andato a vedere la sessione su LINQ fatta dal "papà"... in verità volevo seguire la sessione sulle Software Factories, ma era strapiena e non facevano più entrare smile_sad

Dalla sessione di LINQ sono scappato dopo 40 minuti... dell'argomento alla fin fine ne avevo già sentito parlare e avevo letto qualcosa, e la sessione non dava quel "brio" indispensabile per non farmi addormentare... peccato.

Sono poi andato alla riunione di INETA, dove ho finalmente conosciuto tutti i ragazzi del nuovo Board, oltre alle due rappresentanti di Microsoft che interagiscono con INETA a livello EMEA e Worldwide. Devo dire che finalmente incontrando le persone e parlandoci ho capito come funzionano le cose, a chi devo rivolgermi, etc... Grande! Speriamo di poter annunciare presto delle novità per i vari UG.

Print | posted on mercoledì 8 novembre 2006 10:48 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET