Sveglia sempre più tragica... doccia veloce, colazione iper-calorica direttamente alla conferenza, e poi su, dove osano solo le aquile per seguire il "chinotto". Che dire... la WiFi non andava, gli annunci si "potevano" intuire e non c'era la tizia di "24" a rallegrare gli animi.
Voto: 6 (a quello di Boston avevo dato 9... giusto per fare un paragone)
Poi di corsa... quattro piani di scale e raggiungiamo l'Ask The Expert, dove prendiamo il nostro bottone gigante, e visto che siamo i primi, facciamo un po' di ordine (nell'ordine Raf e Davide):
Mi stufo ben presto di aspettare qualcuno (il primo turno è sempre praticamente vuoto...) e vado a fare incetta di doni e di altro...
Al ritorno al Booth dell'Ask The Expert trovo Raf che ha appena deliziato un "ignaro partecipante" della sua futura sessione su Dataset vs. Custom Entities:
Da li poi una girandola di incontri e situazioni interessanti, dal Team di VC++ a Brad Abrams, da qualche PM per me "tattico" (se son rose fioriranno) a gente che avevo solo sentito nominare e non credevo fosse così simpatica e disponibile.
Insomma... una bella mattinata. Il pranzo è stato "scarso" perchè siamo arrivati quasi alla fine, ma la compagnia di Raf, Davide, Mauro e Stefano (stavolta "regolari") l'ha reso molto divertente lo stesso.