|
Dopo una lunga gestazione (in verità l'ho fatta oggi pomeriggio... ma era in cantiere da almeno nove mesi...) è finalmente nata la pagina italiana di INETA!
La trovate qui. |
Anche se attualmente è molto essenziale, questa pagina, e anche altre pagine future che potranno essere create in base alle necessità, vuole essere la casa comune degli UG italiani membri di INETA (attualmente sono 4: www.academiclub.org, www.dotnetside.org, www.ugidotnet.org, www.xedotnet.org, in rigoroso ordine alfabetico...).
La prima iniziativa che è stata messa in campo è quella di raggruppare tutti gli eventi futuri di tutti gli User Group italiani in un'unica tabella (al momento vuota, ma "qualcosa" mi dice che si riempirà a breve...). Quindi invito i responsabili degli UG membri a mantenermi aggiornato sulle loro attività per poterle riportare nella pagina.
Invito chiunque a lasciarmi un feedback sia sulla pagina, sia su eventuali altre attività e/o iniziative che ritenete utili e che possono aiutare gli UG membri, i loro soci, e la collaborazione tra i vari UG...
Insomma... la sezione italiana di INETA è ufficialmente online, e aspetta solo di essere visitata!
Attualmente mancano alcune cose, come ad esempio lo Speaker Registry (che vede tra l'altro la presenza del nostro Pierre Greborio ), la newsletter INETA, etc... Ma ci stiamo lavorando...