posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Congratulazioni a Christian Paparelli!

Benvenuto nella famigghia... ora non sono più l'ultimo arrivato...

Ebbene sì proprio alcuni minuti fa mi è arrivata tramite corriere la conferma, mi hanno premiato MVP per la categoria Windows Server - IIS.

Qualcuno ben informato già lo sapeva ma fino all'ultimo non ci credevo e quindi ho preferito tacere. Che dire non ho parole vi ringrazio tutti per il supporto e soprattutto per la compagnia, difficilmente si trovano amici con i quali discutere e <mode vittima=on>da sistemista ve lo posso assicurare torniamo utili solo per risolvere i problemi degli altri :-D<mode vittima=off>

Scherzi a parte sto gongolando come un pazzo, un ringraziamento particolare va al buon Daniele a tutto lo staff di Aspitalia (Ricky, Stefano, AZ, Cicciolo ops Ricciolo,  Nostromo, Kappa, Luca Bianchi e ovviamente a tutti voi che ci supportate), un saluto e un ringraziamento va a tutti gli MVP, non MVP, alle varie community Windowserver.it, Ugidotnet, Dotnethell e ovviamente ai newsgroup della gerarchia microsoft.public.it.*

Vi aspetto ai Community Days per un ringraziamento personale.

Fonte: MVP

Print | posted on martedì 4 aprile 2006 17:23 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# re: Congratulazioni a Christian Paparelli!

Ti ringrazio e mi raccomando prepara scape e soprattutto stinchi per il community match del 12 (http://blogs.aspitalia.com/rickyvr/post1538/CommunityMatch2006.aspx)
04/04/2006 18:24 | Christian Paparelli
Gravatar

# re: Congratulazioni a Christian Paparelli!

Complimenti vivissimi....
05/04/2006 18:14 | Pierre Greborio
Gravatar

# re: Congratulazioni a Christian Paparelli!

Ciao Stefano, scusa ma non c'entro nulla con Christian, questo era solo un post di complimenti per la sua nomina ad MVP.
Purtroppo non so che fine ha fatto ne la situazione di IThost.

Mi spiace,
Lorenzo
12/06/2008 18:37 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET