posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Il target del webcast di lunedì...

Per il webcast di lunedì "Visual Studio Team System e Team Foundation Server: gestione del progetto e tracking, un caso pratico" sono molto indeciso su cosa inserire.

Visto che nei 3 webcast successivi parleremo in dettaglio delle feature delle versioni client (Architect, Developer e Tester) pensavo (altrimenti in un'ora e mezza la vedo dura...) di mostrare quasi esclusivamente le feature della parte di workitem tracking di Team Foundation Server in diretta, e di prepararmi le altre parti off-line, per cercare di arrivare dalla definizione di un requisito, fino al suo rilascio, ed eventualmente la fix di qualche problema.

Lunedì mattina proverò tutto il giro... e se ci riesco cercherò di mantenere le feature di integrazione client/server più interessanti, ma l'obiettivo è di mostrare bene il "Lean Project Management" attraverso il tracking e i report di cui abbiamo parlato sia nella sessione su MSF Agile, sia nella sessione di ieri su MSF CMMI.

Una piccola nota di servizio... sono uscite le date dei webcast MSDN di Aprile (oltre a quelle di marzo già presenti)... I miei li trovate qui.

Ieri mi hanno chiesto lumi su dove sono i webcast passati che ho realizzato. Per ora sono nella pagina dei webcast passati su Visual Studio, ma ho fatto richiesta di creare la pagina Visual Studio Team System, per coerenza, quindi appena ho qualche news ve la faccio sapere.

Ora... montagna... buon sabato!!!

Print | posted on sabato 11 marzo 2006 12:10 | Filed Under [ Community e amici ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET