The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Anno nuovo, vita nuova! E ancora MVP!

Ho aspettato qualche giorno per l’ormai usuale post di ringraziamento del rinnovo dell’MVP Award, che come per i precedenti due mi ha dato la carica  giusta per cominciare il nuovo anno. Ringrazio di cuore Alessandro Teglia, Lorenzo Barbieri, Pietro Brambati, Vito Flavio Lorusso e tutti i componenti del team di Microsoft che si occupano delle community: siete persone davvero speciali!

mvp_horizontal_fullcolor

Un grazie di cuore anche ai vari rappresentanti delle community italiane, in particolare a Massimo Bonanni, Nicolò Carandini, Gian Maria Ricci, Alessandro Scardova, Fabio Cozzolino e Roberto Freato,  che sono il mio principale giornaliero riferimento ed esempio dello spirito di community che ci fa fare con grande gioia tutto il necessario per portare avanti queste splendide iniziative che sono le community locali Microsoft.

Un grazie di cuore va anche a tutto il team di DotNetCampania, un gruppo davvero fantastico, che mi permette ogni anno di ricevere questo splendido riconoscimento, che è di tutti loro e non solo mio.

Un doppio grazie di cuore anche allo splendido team di Crionet, in particolare a Giorgio Garcia-Agreda, che come un fratello maggiore è sempre pronto a regalarmi la sua esperienza sia nella vita privata che professionale.

Il titolo parla di vita nuova per quest’anno e molti di voi sanno anche il perchè. Il 2 Gennaio ho lasciato la Bc Soft Srl per inseguire un nuovo sogno iniziando una nuova avventuta: aprire un’azienda tutta mia, insieme a un carissimo amico di sempre, Carmine Alfano, per realizzare una serie di progetti che meditiamo da tempo.

blexin

L’azienda si chiamerà Blexin e si costituirà ufficialmente nei prossimi giorni, anche se siamo a lavoro già da un bel po’ di tempo. Ci occuperemo di consulenza, sviluppo e formazione nell’ambito informatico, sarà presto on line il sito con tutti i dettagli.

Sono sicuro che sarà un 2013 davvero interessante, personalmente, professionalmente e come community.

Buon anno a tutti.

--Michele

Print | posted on giovedì 3 gennaio 2013 23:59 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET