The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

giugno 2009 Blog Posts

Online i primi due articoli di preparazione all'esame 70-536

Per chi  fosse interssato stiamo pubblicando su DotNetCampania una serie di articoli a supporto di chi sta preparando l'esame per la certificazione Microsoft 70-536: Microsoft .NET Framework - Application Development Foundation. La guida non vuole essere assolutamente esaustiva ma stiamo cercando di non dare per scontato alcuni concetti che invece il training kit trascura volutamente. http://www.dotnetcampania.org Come sempre i vostri commenti sono i benvenuti.

posted @ martedì 23 giugno 2009 09:00 | Feedback (4) |

DotNetCampania online!

E con grande piacere che vi annuncio che dalla passione di 5 amici è finalmente nato uno User Group tutto campano sulle tecnologie .NET! Siamo on line da qualche giorno e le iscrizioni continuano ad aumentare. Stiamo preparando i documenti necessari ad ufficializzare la registrazione dell'associzione, intanto potete già cominciare a dare uno sguardo ai primissimi articoli che abbiamo pubblicato: http://www.dotnetcampania.org   Vi aspettiamo!!!

posted @ venerdì 19 giugno 2009 10:47 | Feedback (8) |

Windows in Europa senza explorer...

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_giugno_11/microsoft_windows_senza_explorer_europa_af227246-56cb-11de-82c8-00144f02aabc.shtml  

posted @ venerdì 12 giugno 2009 01:10 | Feedback (3) |

Tutti i libri Microsoft a portata di mano...

Volevo condividere con voi questo link: http://microsofteref.books24x7.com da cui, pagando un abbonamento annuale, è possibile consultare online tutti i libri microsoft press pubblicati. Per chi come me preferisce leggere da uno schermo anzichè da un libro (eventualmente potete comunque stampare...) o se volete avere sottomano sempre tutta la biblioteca microsoft press è un ottimo strumento. Trall'altro ci trovate tutti i libri per le certificazione microsoft e devo dire che la velocità di pubblicazione di nuovi libri è veramente notevole. Naturalmente tutti i testi sono in inglese. E' anche possibile esportare in PDF interi capitoli ma l'operazione è limitata a 6 esportazioni ogni 2 mesi....per ovvie...

posted @ venerdì 5 giugno 2009 05:36 | Feedback (24) |

Il mio primo post

Salve a tutti, inauguro oggi il mio blog su ugidotnet. Mi chiamo Michele Aponte, sono di Napoli e sono consulente in una software house di Napoli con l'incarico di responsabile delle risorse umane e dell'area sviluppo. Per cominciare ho pubblicato le foto del BASTA!Italia di Roma e del BASTA!Italia On Tour tenutosi a Milano. Spero gradirete. A presto.

posted @ giovedì 4 giugno 2009 08:25 | Feedback (4) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET