Ormai ci siamo, mancano solo due giorni a questo primo evento pubblico dopo le vacanze estive. L’appuntamento è venerdi 19 Ottobre 2012 alle ore 9.30 all’Holiday Inn di Napoli, sito al Centro Direzionale, Isola E6. Se nulla cambia la sala è AZALEA, quindi non al centro congressi esterno (come l’ultima volta) ma alle sale interne.
Tutte le info sono qui: http://dotnetcampania.org/content/DevCamp2012.aspx
Eravamo andati in sold-out molto velocemente, quindi abbiamo allargato il numero di posti disponibili, se vi affrettate trovate ancora qualche posto libero.
La giornata prevede la mattina lab su Windows 8, Windows Azure e Windows Phone, il pomeriggio invece presenteremo 3 sessioni di 50 minuti sulle novità di Visual Studio 2012. Per l’occasione abbiamo con noi Lorenzo Barbieri (Microsoft Evengelist su Windows 8 e Windows Phone, nonchè responsabile del programma community di Microsot) e Vito Flavio Lorusso (Microsoft Evengelist sulla piattaforma Windows Azure). Abbiamo il piacere di avere con noi due illustri esponenti della community di Roma, DomusDotNet: Massimo Bonanni (MVP su Visual Basic e attuale presidente di DomusDotNet) e Nicolò Carandini (MVP su C#). Insieme a loro i membri del team di DotNetCampania saranno presenti per aiutarvi ad affrontare i lab, rispondere alle vostre domande e chiacchierare su tecnologia, business e tutto quello che da sempre ci appassiona.
Per i lab ricordatevi di configurare il tutto prima di arrivare (trovate tutte le indicazioni sul sito), per il pomeriggio invece portate pure le vostre domande sui nuovi strumenti di sviluppo e saremo felici di rispondere.
Vi aspettiamo, non mancate!
-- Michele.