The Dark Side of .NET Programming

Il blog di Michele Aponte
posts - 212, comments - 145, trackbacks - 16

Un altro anno da MVP

Anche quest’anno comincia con una bella notizia: sono stato riconfermato MVP nella categoria ASP.NET/IIS. Potete immaginare la mia felicità e anche quest’anno dedico questo traguardo ai ragazzi di DotNetCampania che lo hanno reso possibile.

Un grazie va a tutte le community italiane e ai vari lead con cui ho avuto il piacere di confrontarmi (spesso a tavola). Grazie per i preziosi consigli, le grande abbuffate e lo spirito di community che ci avete trasmesso.

Ringrazio di cuore anche Alessandro Teglia, Lorenzo Barbieri, Pietro Brambati e tutti i componenti del team di Microsoft che si occupano delle community per lo splendido lavoro che fanno (e per le bellissime ore passate insieme ai vari meeting).

Un grazie per i preziosi consigli e le esperienze vissute insieme anche ai fantastici ragazzi di Crionet (in primis Giorgio, Dino, Gaetano e Diego) con cui ho avuto il piacere di collaborare.

Un grazie finale ad Annamaria Criscuolo, titolare della Bc Soft Srl, per essere tra le poche persone che conosco che abbiano riconosciuto il valore di questo premio e ne abbiano fatto motivo di orgoglio per la propria azienda.

--Michele

Print | posted on domenica 1 gennaio 2012 01:55 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET