[OT] Ritornato dalla cena e subito posto

Già Alejandro vi ha anticipato tutto qui su come è andata la cena...il menù è lo stesso che ho scelto io:
funghi e salamella
stracotto d'asino
tiramisù
liquore nocino
e vino a fiumi!!

Devo dire che tutto era buonissimo e mi dispiace per chi non è potuto venire perchè si è perso una gran bella cena, specie per la compagnia!!

Abbiamo anche avuto l'onore di vedere miss Padania, e ci dovete credere che è proprio una bella ragazza, e peccato veramente per l'emozione della macchinetta fotografica di Andrea che non è riuscita neanche a farle una foto (con la scusa che il flash si doveva caricare...si si).
Altra storia è invece quella del Formichiere di Manzana che mi sa  popolerà molto presto il blog UGI....per chi non l'ha mai visto, avrà presto notizie...e chissà cosa sarà....forse una mascotte o forse una visione di uno che tornava a casa da una discoteca un pò carico di chissà cosa...boh.

Devo ringraziare davvero tutta la combricola (Alejandro Gonzalez, Lorenzo Barbieri, Igor Damiani, Andrea Boschin, Luca Minudel, Francesco Soliani, Giancarlo Sudano e Vincenzo) per l'ottima serata...mi sono davvero divertito e non vedo l'ora di vedere pubblicate le foto!! Un ulteriore grazie a Lorenzo per i gadget che ci ha regalato!

Ora mi sa che vado a dormire....e come direbbe qualcuno:

Fletto i muscoli e vedo il Formichiere di Manzana

Print | posted on Saturday, June 25, 2005 4:16 AM