Fuori dalle balle

Da alcune settimane questo é il cartellone affisso a fianco alla nostra sede, pubblicità per un noto partito politico.
Non ho parole. Voglio chiedere scusa a tutti i mussulmani che devono affrontare l'umiliazione di incontrare cartelloni come questi. L'Italia non é tutta così...
Questa é inaccettabile anche come "propaganda politica"!

Fuori dalle balle

Print | posted on mercoledì 27 ottobre 2004 21:15

Comments on this post

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Sarà anche propaganda e forse come in tutte le cose ci vanno di mezzo anche i non meritevoli, ma questo secondo me va preso come un grido di allarme!

Attenzione ai falsi ed ipocriti perbenismi...stiamo attenti a salvaguardare le nostre tradizioni e a non farci prevaricare da chi si è già dimostrato "prepotente" in casa d'altri...

L' italia non è tutta cosi, ma tanti lo sono, lo pensano ma non lo dicono...
Left by Luca on ott 27, 2004 8:04

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Mi piacerebbe parlarne un venerdi pomeriggio , camminando tranquillamente in viale jenner..
bel segno di civiltà e rispetto.. però a scuola niente crocifissi! mah..
il rispetto dovrebbe essere un valore comune a tutti, a me sembra che solidarietà e comprensione a noi non siano mai mancati , ma qualche volta quello che si vede è davvero troppo!
Left by *A* on ott 28, 2004 1:42

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Premetto che non sono cattolico, però non sono d'accordo quando si parla di abolire il crocefisso nelle aule o aggiungere altri simboli religiosi perché esistono persone di altri credi.
Le persone che qui in Italia chiedono spazio per il loro credo religioso sono le stesse che nei loro paesi lo negano in maniera più o meno palese.
Sono favorevole alla libertà di culto, ma vorrei chiedere alle persone che si lamentano per la "scarsa" libertà religiosa italiana che cosa ne pensano della libertà religiosa dei loro paesi.
Libertà di culto .... ma non dimentichiamoci che siamo Italiani.
Left by Daniele Proietti on ott 28, 2004 4:09

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
... ed allora la maggioranza non è più tanto eclatante...

Ti consiglio di rivedere le tue stime numeriche :-P

Left by Daniele Proietti on ott 29, 2004 3:35

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Marco, i SOLITI STUPIDI sono solo quelli che fanno manifesti come questi. L'immigrazione é un fatto con il quale bisogna confrontarsi e, al di là del livello di tolleranza che si possa assumere verso questo fatto NON si può MAI mancare di rispetto a dei simboli religiosi e soprattutto a degli esseri umani in quanto tali (sparare ad altezza della testa)!!!
Left by Michele Bernardi on feb 09, 2006 5:49

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Mi fa molto piacere di vedere che c'é giente aperta di spirito.
La storia ci ha imparato che la razza superiore é veramente una grande e bella cazzata.
Io ho vissuto in italia fino a 15 anni, e adesso sono in francia, un paese veramente fenomenale al livello sociale, cosa che non c'é ancora in italia, ma penso che la nuova generazione fara cambiare le cose. Io sono Italiano-Francese-camerounese, sono diplomato all universita e molta gente come me apportano una richezza all'Europa, lavoriamo paghiamo le tasse come tutti, quindi partecipiamo all'evoluzione del nostro paese, perché che lo vogliono o no queste persone, l'Italia é casa nostra come casa loro, mio papa é italiano a 100% mi ha dato un educazione italiana che continuo a seguire, ma é vero che avendo altre origini siamo obbligati di rispettarla perché é la nostra storia. Adesso a questa gente che dice FUORI DALLE BALLE, voglio chiedere solo una cosa, PERCHE LE RICHEZZE DEI PAESI DEL SUD VANNO A CERCARLE PER TROVARE IL CONFORT DELLA VITA OCCIDENTALE E CHE NON ACCETTANO CHE LA GENTE DEI PAESI DEL SUD VENGANO CERCARE LE RICCHEZZE DEI PAESI OCCIDENTALI
Left by Alexio on lug 05, 2006 1:12

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Mi associo Alexio...
Comunque le cose iniziano a cambiare le regole dell'economia che cercano mano d'opera a basso costo stanno facendo partire nuove economie e portando il benessere in nuovi paesi, fino a poco tempo a impensabili (come la Cina)... C'é solo da vedere fino a quando il pianeta potrà sopportare una tale pressione!
Left by Michele Bernardi on lug 05, 2006 1:16

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Marco, tu fai parte della gente che non si dice razzista, va bene almeno non sei completamente deficiente, ma lo sei comunque per dire GRAZIE MUSSOLINI. Tu saresti stato un bel fascista alla seconda guerra mondiale, avresti perduto la guerra comunque, perché ti ricordo che i fascisti l'hanno perduta la guerra con i nazisti. Io ringrazio i PARTIGIANI che hanno risciato la loro vita, e la gente come te si permette di ringraziare Mussolini, ba vai a dirlo a tutti i Bambini che hanno perso loro PAPA perché hanno lottato contro l'ingiustizia, e si ti rimane un po d'intelligenza mettiti a loro posto e se non hai ancora capito perché non sei scocciato dall'intelligenza ti invio 5 anni nei campi di concentramento.
GUARDA BENE QUALI SONO I PAESI I PIU SVILUPPATI NEL MONDO E ANALIZZA LA POPOLAZIONE E VEDRAI CHE E COMPOSTA DA MILLIONI DI PERSONNE CHE VENGONO DELL'IMMIGRAZIONE, ma penso che sia troppo difficile per te.
Left by alexio on lug 05, 2006 1:26

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Si michele sono d'accordo, ma penso che noi giovani d'oggi dobbiamo fare capire che l'importante oggi è il successo sociale, il livello di vita da noi é veramente eccellente, e per constatarlo abbiamo solo bisogno di chiederlo ai nostri genitori, quello che é veramente importante è l'evoluzione sociale, l'intesa entro tutte le persone, oggi siamo tanti a combattere per questo e veramente mi fa piacere di vedere che sei d accordo perché io faccio parte di quella gente che vogliono fuori dalle palle, anche se i miei nonni sono italiani e che amo l'italia, è anche per questo che vengo tutti gli anni mangiare le buone PIZZE
Left by Alexio on lug 05, 2006 1:36

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
Daniele hai ragione su un punto, il rispetto della religione, ma penso che uno stato democratico,DEMOCRATICO ripeto non deve intervenire nella religione.(Primo Punto)
Adesso rispondo alla tua domanda:
una stato che sa essere aperto di spirito e accettare le differnze di cultura non potra mai trovarsi meno che la maggioranza e ti spiegho perché, l'unione di due persone di culture differenti da nascita a un bambino con due culture che ama e rispetta e non potrai mai chiedergli di schegliere una al posto dell altra dunque penso che la tua domanda é piu una paura della differenza.
SEGUI L ESEMPIO DI MICHELE E MEGLIO
Left by alexio on lug 05, 2006 1:58

# re: Fuori dalle balle

Requesting Gravatar...
quel manifesto NON era della Lega Nord ma della Lega Padana Lombardia,con buona pace vostra e dell'ineffabile Claudio Lazzaro che cerca di spacciarlo per manifesto della Lega Nord,vedi

http://www.camicieverdi.com/images/tn_MANIFESTO_LEGA_NORD_FUORI_DALLE_BALLE.jpg
Left by precisazione on dic 10, 2007 8:05
Comments have been closed on this topic.