Esiste un grande dilemma... che nasce in particolare quando sento conferenze di presentazione di nuove tecnologie Microsoft, ed è il seguente:

MA LA VECCHIA TECNOLOGIA CHI L'AVEVA SVILUPPATA???

Cioè, ad esempio quello che viene chiamato comunemente "l'inferno delle dll" e che Microsoft si vanta tanto di aver risolto in .Net, chi l'aveva creato??? O quando durante l'installazione di Windows XP leggo che è molto più efficiente nella gestione di questo e di quello e fa meglio questo e quell'altro... beh ma meglio di chi??? dei precedenti sistemi operativi sempre loro... E' incredibile secondo me, è una cosa che succede a ogni presentazione di un nuovo prodotto o di una nuova tecnologia... il succo di solito è:

la vecchia tecnologia faceva cagare, aveva un sacco di problemi e voi che vi abbiamo costretti ad usarla sicuramente lo sapete, ma questa nuova tecnologia  è molto meglio, alchè la domanda nasce spontanea...(siccome io c'ero anche alla presentazione della tecnologia prima), non eravate voi che l'altra volta avete detto che quella era stupenda e fantastica???

E' come uno che produce auto che fino a ieri faceva le auto berlina, poi presenta la cabriolet e nella presentazione spiega quanto sia bello andare con il vento tra i capelli, godersi l'estate con una vettura scoperta, il fascino di scoperchiare la vettura in pochi secondi ecc ecc e poi dopo qualche anno presentano una nuova berlina e molto orgogliosi del loro prodotto dicono "è ma questa è molto meglio della nostra cabrio.... li d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo... entra l'acqua da tutte le parti... ecc ecc" ... scusate ma la cabrio di cui parlate non e' sempre opera vostra???

mah.....