agosto 2005 Blog Posts

Ancora password manager...

Posto qui un'immagine della nuova versione del programma... a breve creerò una pagina dedicata ai miei programmini di questo tipo :) cosi chi vuole se li puo scaricare.... Gradirei a chi gli va dei commenti sull'interfaccia grafica, perche c'e' a chi piace parecchio e chi dice che era meglio prima... fatemi sapere. Diego

PwdMan Nuova versione

Visto che effettivamente lo utilizzo spesso mi sono fatto qualche modifica al programmino in base alle esigenze riscontrate dall'effettivo utilizzo... poi già che c'ero ho reso la grafica un po piu carina (almeno credo ;) ).. e ho fatto le modifiche che mi erano state richieste. Le specifiche della nuova versione sono: - funzione modifica; - funzione cerca; - aggiunta del campo descrizione; - counter password salvate; - password suggerita automaticamente all'inserimento di una nuova combinazione; - caratteri speciali inserite nelle password generate; Sperando che vi sia utile lo potete trovare sempre all'indirizzo: http://www.diegolunadei.it/bin/pwdMan.zip P.S. non ho avuto modo di testarlo ma mi sembra che sia tutto ok ;)

and the winner is...

come in ogni dura lotta contro i pc alla fine l'ho spuntata... ora la mia rete interna (di casa)  usa per uscire su internet (ancora con il 56kb sigh porca beep della copertura adsl) il mio vecchio portatile Celeron 300 con 64 di ram, scheda di rete pcmcia e modem lucent. Inutile dire che fargli vedere le ultime due cose e' stata una guerra ... ma alla fine si e' arreso.. La distro e' una suse 9 (un po scarna nell'edizione gratis con le riviste) e chiaramente in modalita only text ma fa il suo dovere... :)