Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

Si è aperta la stagione di caccia...

...già, quella alle streghe. Stasera parlavo su MSN con una persona che reputo un caro amico. Questa persona mi ha detto, e non è stata la prima, che io snobberei i prossimi Community Days 2 perché ho detto che preferisco andar per negozi.

Allora.. per piacere, basta. Lo dico una volta per tutte, perché questa storia inizia veramente a stancarmi. Io non snobbo un bel nulla, reputo l'agenda notevolmente superiore a quella dello scorso anno è mi piacerebbe moltissimo esserci. E sto cercando di fare il possibile per riuscirci.

Ma io, più di ogni agenda, preferisco il lato umano della community. E ho scritto che, per assurdo, potendo permettermi solo viaggio e soggiorno, preferirei rinunciare al workshop pur di stare a cena con gente che reputo ben più di semplici colleghi e/o conoscenze online. Da qui a dire che "snobbo" credo ci sia una bella differenza. Probabilmente ho fatto troppe domande sul come mai questa edizione fosse a pagamento e, sempre probabilmente, si è tutti un po' più tesi del solito.

Però mi è dispiaciuto vedermi affibiata questa etichetta, soprattutto perché a farlo son state persone che per me valevano molto dal punto di vista umano, che conosco personalmente e a cui penso di aver dato un'impressione di me completamente diversa da quello che, non potendo andare, dice: "ma chi ve lo fa fare, fate un giro in centro piuttosto".

Non è stato affatto bello. Scusate la polemica, ma questa cosa mi ha veramente rattristato.

Print | posted on sabato 5 maggio 2007 04:39 | Filed Under [ Off topic ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET