Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

La mia sull'evento di DotNetMarche

Scrivo solo oggi perché ho avuto un weekend piuttosto intenso! Che dire... contentissimo! Intanto mi sento di ringraziare Gian Maria, Diego, Stefano e tutti gli altri ragazzi per la splendida organizzazione, per il caffé nel termos che mi ha salvato dal crollo, per i pasticcini che invece hanno salvato Igor e soprattutto l'albero di natale aziendale, senza il quale io e Janky non avremmo potuto sistemare le ultime robine sulle slide durante la sessione di Simone (già... perché da che mondo è mondo, le slide e le demo devono essere completate 30 secondi prima di parlare, altrimenti porta sfiga).

Mi spiace di essere andato un po' lungo ed aver sottratto un po' di tempo a Giancarlo, probabilmente non mi aspettavo tutte quelle domande e quindi il timing che avevo programmato è un po' andato a farsi friggere. Mi dispiace anche per la mancanza delle pallavoliste, se ci sarà mai occasione di replicare, giuro che io e janky faremo di tutto per portare una biondona in carne ed ossa! (azz... oramai l'ho detto!!)

Però ragazzi, lasciatemelo dire... la cena! CHE CENA!! Quei ravioli al tartufo *spettacolari* e una compagnia che definire cordiale e divertente è dire poco! Peccato solo non esserci intrufolati al festino nell'altra sala

Ho letto sul blog di Diego che è rimasto un po' deluso dalla presenza di pochi marchigiani. Beh, personalmente invece sono molto soddisfatto dell'afflusso di persone e il fatto che un evento così "in piccolo" abbia attirato gente da Arezzo, Bari, Brescia, vi deve rendere solo orgogliosi ragazzi! Continuate così.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on lunedì 18 dicembre 2006 14:01 | Filed Under [ .Net 2.0 NHibernate Misc ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET