Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

Weekend trascorso scrivendo (+ pensieri sparsi)

Già, purtroppo non codice! Ho infatti sfruttato il ponte del primo maggio pubblicando un aggiornamento per il mio articolo su CodeProject e scrivendo un paio di testi nuovi. Che dire... non sono un grande amante di tutto ciò, lo ammetto, anche se poi ricevere feedback da chi ha dedicato qualche minuto a guardare il tuo codice è sempre un qualcosa che ti riempie d'orgoglio!

Per chi ha scaricato le Crad's Actions, ho rilasciato una nuova versione che offre un maggiore supporto all'espandibilità; la cosa che mi dà in assoluto più soddisfazione è la nuova implementazione del CollectionEditor, che ora è capace di "scoprire" quali sono le action presenti nel progetto in corso e in tutti quelli referenziati. Non è stato banalissimo e forse ne leggerete qualcosa di più tra qualche giorno (spero) 

Oltre tutto ciò, sono riuscito a leggere parecchie pagine di CLR via C# che oramai volge al termine e quindi si presta ad una piccola analisi. Beh... il responso è assolutamente positivo, consiglio a tutti di acquistarlo perché si addentra in tutti quei meccanismi che si mettono in moto ogni volta che dichiariamo un delegate, solleviamo un'eccezione o effettuiamo un cast da int a IComparable, che quindi ogni bravo sviluppatore, IMHO, dovrebbe conoscere nei dettagli.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 2 maggio 2006 12:54 | Filed Under [ .Net 2.0 Off topic Libri ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET