Siete interessati a sviluppare a 64 bit e il 28-29 Settembre siete dalle parti di Roma?

Copio dall'invito ufficiale (e molto formale :-) ),

anche quest’anno Microsoft è sponsor della terza edizione della manifestazione "Integrity Developer Forum" prevista per 28 e 29 settembre a Roma, presso Sheraton Eur, viale del Pattinaggio 100.

L'evento è rivolto sia ad operatori del settore IT sia ad aziende che abbiano al proprio interno settori dedicati allo sviluppo del software.

Integrity Developer Forum è l’occasione per approfondire la sua conoscenza sulla tecnologia Microsoft a 64 bit e per vedere come realizzare il porting delle applicazioni sviluppate dalla sua azienda o utilizzate dai suoi clienti all’interno delle proprie organizzazione, su questa piattaforma.

Le due giornate della manifestazione sono strutturate in modo tale da consentirle la massima flessibilità nella scelta delle tematiche da approfondire. Microsoft sarà presente infatti con una serie di appuntamenti tecnologici che si ripeteranno in modo analogo nei due giorni  con il seguente ordine cronologico:

 

  • Roadmap del prodotti Microsoft a 64 bit
  • Windows a 64 bit: Architettura e tecnologia
  • Introduzione alla programmazione con Microsoft .NET Framework
  • Porting di applicazioni unmanaged verso la piattaforma Microsoft a 64 bit
  • Realizzazione di applicazioni .NET per la piattaforma Microsoft a 64 bit
  • SQL Server e Analisys Services a 64 bit

 

Inoltre, per permetterle di verificare il porting delle sue applicazioni sulla piattaforma Microsoft a 64 bit, la invitiamo ad incontrarci presso il  laboratorio di porting e sviluppo dove le sarà messo a disposizione un server, tutti i tools necessari e la competenza dei nostri esperti.

 

Ci sarà la possibilità, in funzione delle richieste dei partecipanti e della organizzazione del laboratorio di porting, di ottenere un server in comodato d'uso per dodici mesi, al temine dei quali lei potrà decidere se restituirlo o riscattarlo ad un prezzo vantaggioso. I server saranno preconfigurati ed equipaggiati con tools e database necessari allo sviluppo e al porting di applicazioni.

 

Per conoscere tutti i dettagli e per registrarsi la invitiamo a visitate il sito www.hp.com/it/integrityforum