6 Febbraio a Milano, un evento da non perdere, Longhorn presentato da David Chappel, Clemens Vaster,

In assoluta anteprima vi segnalo questo evento.
Data: 6 Febbraio a Milano presso l'Hotel Michelangelo Via Scarlatti, 33 ang. Piazza Luigi di Savoia
Sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea
Iscrizioni: non sono ancora aperte (vi avevo detto che è un'anteprima :-) )

Agenda
9.30-10.00  Registrazione 
10.00-11.15  Discorso di apertura: Introduzione a Longhorn - David Chappell 
11.15-12.30 "Avalon": Longhorn e l'esperienza utente - Lester Madden
12.30-14.00 Pranzo
14.00-15.15 "Indigo": L'architettura di comunicazione di Longhorn - Clemens Vasters
15.15-16.30 WinFS: Il File System di Longhorn - Hans Verbeeck
16.50-18.10 Whidbey: Preparazione a Longhorn (Whidbey) - Nigel Watling
18.10-18.30 Domande e feedback

BIOGRAFIE

David Chappell è direttore della Chappell & Associates di San Francisco, in California. Ha tenuto numerose conferenze negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Medio Oriente, e i suoi seminari sono stati frequentati da decine di migliaia di sviluppatori e decision maker in 35 paesi. I suoi libri sulle tecnologie software per le aziende sono stati tradotti in dieci lingue e adottati nei corsi di diverse università, come il MIT ed ETH Zurigo. David Chappell è inoltre redattore per le Independent Technology Guides di Addison-Wesley e il suo libro più recente, "Understanding .NET", è stato pubblicato in questa collana nel 2002. Tra i clienti che hanno beneficiato dei suoi servizi di consulenza figurano Hewlett-Packard, Microsoft e l'Università di Stanford, oltre a numerose organizzazioni in tutto il mondo, come Deutsche Bank, Singapore Airlines e la Banca Industriale e Commerciale della Cina.

Nigel Watling, Senior Developer Architect del gruppo EMEA Developer Platform Strategy Group, assiste i clienti nella comprensione e creazione di soluzioni basate sulla piattaforma .NET e .NET Framework. Prima di ricoprire questo ruolo, Nigel Watling è stato consulente per lo sviluppo di applicazioni presso la filiale Microsoft nel Regno Unito, dove ha assistito numerosi ISV nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni con la piattaforma e gli strumenti Microsoft.

Lester Madden, Senior Developer Architect del gruppo EMEA Developer Platform Strategy Group, si occupa principalmente di assistere i clienti nell'utilizzo di Microsoft .NET Framework per lo sviluppo di soluzioni Smart Client per browser, PC e dispositivi mobili. Lester Madden è inoltre uno specialista in e-commerce e ha collaborato attivamente con numerosi clienti allo sviluppo di applicazioni B2C.

Clemens Vasters è co-fondatore e CTO di newtelligence AG, una società tecnologica tedesca specializzata in servizi di consulenza su Microsoft .NET e XML. Accanto alla partecipazione a numerosi workshop ed eventi internazionali, Vasters si dedica all'insegnamento delle nozioni di base su .NET a sviluppatori di tutto il mondo. Oltre che co-autore del Microsoft .NET Developer Tools Readiness Kit e del manuale in lingua tedesca ".net Crashkurs" (MS Press), è autore del manuale "BizTalk Server 2000: A Beginner's Guide" (McGraw-Hill).


 

posted @ venerdì 9 gennaio 2004 17:09

Print
Comments have been closed on this topic.