babsevensix

Il blog di Alberto
posts - 94, comments - 81, trackbacks - 11

maggio 2010 Blog Posts

L’importanza dell’ordine

Volevo mettervi in guardia… <ComboBox HorizontalAlignment="Stretch" HorizontalContentAlignment="Stretch"  ItemsSource="{Binding Lista, Mode=OneWay}" SelectedItem="{Binding ElementoSelezionato, Mode=TwoWay}"/> è differente da questo: <ComboBox HorizontalAlignment="Stretch" HorizontalContentAlignment="Stretch"  SelectedItem="{Binding ElementoSelezionato, Mode=TwoWay}" ItemsSource="{Binding Lista, Mode=OneWay}"/> Il primo va decisamente meglio rispetto al secondo!

posted @ lunedì 31 maggio 2010 17:47 | Feedback (1) | Filed Under [ WPF e Silverlight ]

E diceva di sapere che è…

Dalla chat con il mio responsabile… RT: backlog e task dovrei metterli in un cronoprogramma per questo era comoda l'eportazione in mpp in csv te li fa esportare? Io: purtroppo non c'è… no… fa esportare in xps RT: cancella scrum dalla lista dei programmi utili alla fine vale quanto la todolist di outlook….   Lascio a voi i commenti… Ah, per la cronaca utilizzo ScrimDesk e … non c’è l’esportazione in CSV…

posted @ lunedì 31 maggio 2010 16:30 | Feedback (0) | Filed Under [ Varie ]

Silverlight e Listbox : Stretch

Non so se avete mai provato, ma creando una listbox e successivamente avete provato a customizzare l’item template, avrete certamente notato che l’item non effettua lo stretch a riempimento rispetto alla listbox. Il trucco? Customizzare anche lo style: <ListBox.ItemContainerStyle>   <Style TargetType="ListBoxItem">     <Setter Property="HorizontalContentAlignment" Value="Stretch"></Setter>   </Style> </ListBox.ItemContainerStyle>

posted @ giovedì 20 maggio 2010 13:26 | Feedback (0) | Filed Under [ WPF e Silverlight ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET