maggio 2010 Blog Posts
Volevo mettervi in guardia… <ComboBox HorizontalAlignment="Stretch" HorizontalContentAlignment="Stretch" ItemsSource="{Binding Lista, Mode=OneWay}" SelectedItem="{Binding ElementoSelezionato, Mode=TwoWay}"/> è differente da questo: <ComboBox HorizontalAlignment="Stretch" HorizontalContentAlignment="Stretch" SelectedItem="{Binding ElementoSelezionato, Mode=TwoWay}" ItemsSource="{Binding Lista, Mode=OneWay}"/> Il primo va decisamente meglio rispetto al secondo!
Dalla chat con il mio responsabile… RT: backlog e task dovrei metterli in un cronoprogramma per questo era comoda l'eportazione in mpp in csv te li fa esportare? Io: purtroppo non c'è… no… fa esportare in xps RT: cancella scrum dalla lista dei programmi utili alla fine vale quanto la todolist di outlook…. Lascio a voi i commenti… Ah, per la cronaca utilizzo ScrimDesk e … non c’è l’esportazione in CSV…
Non so se avete mai provato, ma creando una listbox e successivamente avete provato a customizzare l’item template, avrete certamente notato che l’item non effettua lo stretch a riempimento rispetto alla listbox.
Il trucco? Customizzare anche lo style:
<ListBox.ItemContainerStyle>
<Style TargetType="ListBoxItem">
<Setter Property="HorizontalContentAlignment" Value="Stretch"></Setter>
</Style>
</ListBox.ItemContainerStyle>