Web Log di Adrian Florea

"You know you've achieved perfection in design, not when you have nothing more to add, but when you have nothing more to take away." Antoine de Saint-Exupery
posts - 440, comments - 2715, trackbacks - 3944

My Links

Archives

Post Categories

Image Galleries

.RO Blogs

.RO People

.RO Sites

Blogs

Furls

Links

vinCitori

Dov'è finito Adrian?

E' giusta l'osservazione di Matteo che da un po' ho rallentato il ritmo dei post. Ho cambiato il cliente, il progetto, il linguaggio. La mattina VB .NET, la sera ovviamente C# :-) e nei weekend continuavo a scrivere al corso di Java Servlets. Adesso sta arrivando sempre per lo stesso cliente anche un altro progetto (di più saprò domani), lavorerò un po' in paralello. Ho iniziato a pensare anche alla mia sessione su CLS, fra una settimana vorrei avere la scaletta chiara, magari la posterò qui per sottoporla ai vostri feedback. Come libri sono contentissimo degli ultimi acquisti di ieri: "Enterprise Integration Patterns : Designing, Building, and Deploying Messaging Solutions" di Gregor Hohpe e Bobby Woolf (è il terzo che compro nella collana "The Addison-Wesley Signature Series", ormai una garanzia) e le lettere di Pavese raccolte in "Vita attraverso le lettere" che ho iniziato a leggere partendo dall'ultima.

Dice Pavese (p. 260), 5 giorni prima della fine:

"Io sono come Laocoonte: mi inghirlando artisticamente coi serpenti e mi faccio ammirare - poi ogni tanto mi accorgo dello stato in cui sono e allora scrollo i serpenti, li tiro la coda, e loro strizzano e mordono."

Un po' sono anche io come Laocoonte

Print | posted on lunedì 18 ottobre 2004 00:54 | Filed Under [ Varie ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET