[Firefox] Un'utile estensione per il cross-browser... IE Tab

Forse molti lo conosceranno già, ma io l'ho installato solo oggi.

L'estensione che trovate QUI vi permette di aprire pagine Web utilizzando IE, ma all'interno di FireFox in un nuovo Tab... molto utile per chi deve testare un sito su più browser.

powered by IMHO 1.3

3Venet Dinner #00 - Organizzazione Car-Sharing

Stiamo raccogliendo le adesioni (più o meno sicure che siano) per la cena di venerdì 20 di cui vi ha anticipato qualcosa Andrea Boschin in questo POST .

Per facilitare lo spostamento e per inquinare meno  mi sono preso la briga di cercare di organizzare una sorta di Car-Sharing che permetta, a chiunque lo voglia, di raggiungere la sede della cena il più comodamente possibile in buona compagnia...

C hiunque venga ed abbia dei posti a disposizione oppure voglia venire alla cena in macchina con qualcuno, mi faccia sapere via Mail (volpefox at gmail punto com).

Personalmente posso mettere a disposizione 2-3 posti nella mia Fiesta in partenza da Treviso.

Fletto i mucoli e sono in macchina coooon.....

powered by IMHO 1.3

Grande adunata Tri-Veneto...

Come annunciato dal buon Andrea in questo Post si sta lavorando per la creazione di uno User Group del Tri-Veneto e del Nord-Est in generale.

Questo gruppo ha lo scopo, come dice Andrea, "non di sottrarre attenzione e visibilità all'UgiDotNet, la cui fondamentale importanza come punto di aggregazione rimane invariata, ma ha smuovere, se possibile, le persone che per motivi di tempo e di distanza tipicamente non se la sentono di partecipare attivamente a questo UserGroup (o ad altri...) e creare l'occasione un giorno, se saremo abbastanza bravi di gettare le basi di una collaborazione".

Nella lunga tradizione delle cene blogger non potevamo non innaugurare un progetto simile se non a tavola!! E' stata quindi fissata la data del 20 gennaio per quello che oso intitolare 3Venet-Dinner #00. Scopo della serata:

  1. Mangiare e bere...
  2. Dare un nome al gruppo
  3. Gettare le basi del progetto
  4. Definire la direzione di lavoro

Unica regola per il nome del gruppo è che sia libero il dominio .org.

Mandate le adesioni ad Andrea via e-mail in modo che ci si possa fare una idea sul numero di partecipanti e sulla loro provenienza (eventualmente metteremo in contatto chi parte dalla stessa città). Chi avesse problemi di trasporto mi faccia sapere che farò il possibile per trovargli un passaggio...

Non esitate a partecipare, non vendiamo pentole nè enciclopedie  , vogliamo essere il più numerosi possibile! Non preoccupatevi se di .NET non sapete nulla, venite anche se siete interessati solo ad imparare, nessuno vi chiederà di fare nulla... se non di partecipare e di dire "c'ero anch'io!".

Con il capo cosparso di cenere... Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

powered by IMHO 1.3

[OT] Alejandro goes to Treviso...

...e poi?