MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Si vacanze...

Sono almeno 4 anni che non riesco a farmi 14 gg filati di ferie. Quest'anno ci riesco finalmente, e saranno per ora le ultime da dipendente.

Chissà se riuscirò più a fare ferie in generale dall'anno prossimo...

E cmq ne ho davvero bisogno, sono sinceramente stanco, ho la necessità di ricaricare le pile, anche perchè di eregia da agosto ne avrò bisogno molta, moltissima.

Mi vedo già in stile italiano-medio al bar della spiaggia, in ciabatte, maglietta, stravaccato su una sedia di plastica a berciare per la nazionale. Nonostante io mi senta decisamente molto diverso dall'italiano medio (termine fra l'altro insulso ed offensivo se vogliamo), devo essere sincero: questa visione di relax completo fino alla perdita di qualsiasi dignità umana () non è affatto male in fin dei conti.

Sinceramente ho latitato un po' dalla community ultimamente, ma vi posso garantire che è stato per buoni motivi e perchè non capisco come mai non si possano ottenere più di 24 ore in giorno e si sia costretti a dover dormire (almeno 4 ore poi... mah). E vi garantisco anche che da quando torno, ma soprattutto da settembre il mio contributo sarà anche maggiore (si, è una minaccia ), soprattutto ovviamente con il wiki e la Rubriki. Non vedo l'ora del prossimo workshop.

Stay tuned e buone ferie a me e a voi!

Saluti

powered by IMHO 1.3

Print | posted on venerdì 23 giugno 2006 19:00 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET