MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Fermento

No, non si tratta del mosto di qualche vino particolare, si tratta di .NET e delle community italiane.

Sono giorni che si accavallano ottime notizie circa la nascita di esperienze parallele a quella di UGI, ma non solo: personalmente la decisione di istituire i Community Days mi ha fatto un enorme piacere perchè in fondo è un desiderio che più o meno aleggiava nell'aria. Serviva solo un po' doi coraggio, o magari il classico fagiolo in caduta, per realizzare qualcosa che sin da ora sono sicuro sarà fantastico.

E poi c'è il wiki di UGI, bè devo ammettere che all'inizio ero un po' spaventato rispetto al compito di organizzarne in particolare la Rubriki, ma devo dire che più l'iniziativa va avanti, più ne sono veramente contento, non solo per il ranking nei motori di ricerca che pian piano sta dando ragione a Riccardo e Luca (grazie ragazzi!), ma anche perchè solo quando lavori dietro le quinte nel ruolo di "curatore" a vario livello, ti rendi conto di quanto sia importate il lavoro che ogni giorno fanno per noi i "mitici" dello staff di UGI (e dei nostri amici di AspItalia, WinFx, e VB T&T).

Un ringraziamento speciale va ad Andrea ovviamente, ma questo lo sapete meglio di me...

Saluti

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 21 febbraio 2006 11:37 |

Feedback

Gravatar

# re: Fermento

Tocca a me allora mettere in evidenza i tuoi meriti... Il successo di una iniziativa come quella della rubriki è la riprova di quanto la tua partecipazione e il tuo impegno siano importanti per UGI e per tutta la community. Credo di poter parlare a nome di tutti. Grazie Roby. E grazie anche per la tua stima ed amicizia: sappi che sono ricambiate in egual misura! ;)
Ciao, Ricky.
23/02/2006 22:51 | Riccardo Golia
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET