Avete mai sentito parlare delle Amway o comunque di una di quelle tante compagnie multilevel dove, con l'aggregazione, il livello più alto riesce a guadagnare soldi perchè li busca da tutti i suoi sotto livelli?

Bene, ecco così mi è capitato di leggere stamattina ...

Su Compagnia del web dicono ...  "Facciamo diventare il tuo spazio web non più una spesa ma uno strumento per guadagnare. Fino a 39.000 euro l'anno. L'unico investimento è quello di spostare sui nostri server il tuo sito o di crearne uno nuovo. Anche la scommessa di Colombo sembrava difficilissima e invece..."

Ora ... partendo dal presupposto che oggi non ti regala niente nessuno, e che le strutture costano, la banda pure ... quando dicono "l'unico investimento è quello di spostare".... se è un investimento, signifca che io pago ... quindi se pago ... quanto mi costa questo hosting perchè tu mi possa dare fino a quei fantomatici 39 mila euro all'anno??? Nelle condizioni generali parlano di soli 120 euro ... ma da 39 mila euro a 120 ce ne passa di differenza ...

Sarà ma a me sta faccenda puzza ... e visto che questi signori sono proprio dietro l'angolo, un giorno magari li vado pure a trovare. Anche io sono di Chieti ... e non li ho mai sentiti!