Xp2007

Ho aspettato un po' di tempo a postare qualcosa su xp2007 per non soffrire della sindrome post evento che ti fa vedere tutto bello. Sono stato presente solo per i due giorni della main conference ed e' vero quello che dicono. E' un'esperienza molto coinvolgente. In sostanza e' stato molto bello. Al di la delle singole presentazioni, del loro contenuto tecnico la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il networking che si crea ruotando in tanti da tante parti del mondo attorno allo stesso aromento nello stesso posto.

Devo ringraziare tutti i ragazzi della crew italiana, KentBeck, MaryPoppendick, GiancarloSucci, MarcoAbis, AlbertoSillitti e tutti quelli che ho pinzato per caso in un corridoio o in un salottino che hanno sopportato i miei deliri. Bellissima la cena del primo giorno di conferenza, hanno suonato i dynamite, cover band di Jamiroquai.

Io e Pier abbiamo fatto un intervento che e' terminato con una lista di domande. La cosa che mi ha sorpreso e' che molti altri dei presenti condividevano le stesse domande, spero di poterle pubblicare in un prossimo post.

Print | posted on lunedì 25 giugno 2007 11:57
Comments have been closed on this topic.