Venerdì scorso è stato l'ultimo giorno di lavoro presso la Software House di cui ero dipendente dall'Aprile 2008. Da domani lavorerò per una nuova società in cui, tra le altre cose, ritroverò alcuni compagni di Università. Questo cambiamento era necessario per avere la possibilità di rimanere "competitivo" e per poter lavorare con le nuove tecnologie. In un settore come il nostro, non si può rimanere indietro.
Sono entusiasta per questa nuova sfida che mi attende.
E poi... Cambio di lavoro, cambio di blog: ho finalmente trovato il tempo di aprire il mio nuovo blog in inglese, una mossa che volevo fare già da tempo, e che ora più che mai mi sembra obbligata. Non cambierà però la formula: userò lo spazio per pubblicare le mie esperienze, le mie attività e i miei pensieri sugli argomenti che più mi interessano, in particolare .NET e DotNetToscana, lo User Group di cui sono fiero di fare parte.
Se volete continuare a seguirmi, d'ora in poi mi potrete leggere su http://marcominerva.wordpress.com.
Ancora non so se continuerò a mantenere questo blog. In ogni caso, anche se fosse, il mio blog principale d'ora in avanti sarà comunque quello in inglese.