E' con sommo rammarico che stiamo verificando un interesse molto scarso per prossimo evento organizzato da DotNetToscana, il Coding Day previsto per il 3 dicembre a Pisa. Era un rischio calcolato, perché si tratta di un format completamente nuovo, soprattutto per la realtà italiana, ma abbiamo comunque voluto provarci. I risultati, però, finora non sono stati confortanti.
A questo punto, è naturale chiederci cosa c'è che non va. Come mai non c'è interesse per questo tipo di evento? La scelta del giorno è stata infelice? L'evento è poco pubblicizzato? A nessuno interessa una giornata in cui confrontarsi con altre persone, scrivendo codice spalla a spalla, approfondendo le tematiche della programmazione e studiando nuovi scenari applicativi? Avete nostalgia dei vecchi eventi tradizionali (le classiche sessioni con slide)?
Insomma, ci piacerebbe capire cosa non sta funzionando. Se volete esprimere la vostra opinione, darci un consiglio, vi chiedo cortesemente di commentare questo post oppure, se preferite, inviate una mail a staff@dotnettoscana.org.
Tag di Technorati:
Community