Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

[70-529] Tutti gli errata corrige mancanti (e non solo)

La lista iniziava a diventare preoccupantemente lunga, quindi riassumo in un unico articolo tutti gli errata corrige e le imprecisioni del Self-Paced Training Kit per l'esame 70-529 che ancora non ho segnalato.

  • La spiegazione del routing con WSE, argomento della lezione 2 del capitolo 11, è molto lacunosa... Prima dice come si crea un router WSE andando ad estendere la classe HttpSoapRouter e aggiungendo un httpHandler per i file *.asmx, poi presenta la referral cache come oggetto obbligatorio per il routing. Sembra quasi che entrambe le cose siano necessarie. In realtà, il routing dei messaggi SOAP può essere fatto alternativamente creando un handler via codice (vedi How to: Route SOAP Messages Based Upon Their Content) oppure usando la referral cache (vedi How to: Configure the WSE SOAP Router).
  • A pagina 537 si dice che l'implementazione del metodo SubmitOrder mostrata nelle pagine precedenti restituisce un intero. Non è così: sia il codice C# sia quello VB .NET non restituiscono valori.
  • A pagina 586, l'esempio di codice VB .NET richiama il metodo MessageQueueTransaction.Begin() e termina correttamente con MessageQueueTransaction.Commit(). Queste chiamate non sono presenti nell'esempio C# mostrato nella pagina seguente. La stessa mancanza si trova anche nelle pagine successive.

E con questo... Ho veramente finito . Tra poco parlerò dell'esame 70-549... Ma state tranquilli: innanzi tutto la lista degli errori è molto più breve, trattandosi di un volume meno tecnico; in secondo luogo, prometto che limiterò il numero di post dedicati all'argomento, raggruppando gli errata corrige .

Technorati tags: , ,

Print | posted on martedì 29 gennaio 2008 13:48 | Filed Under [ Certificazioni ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET