Oggi ho cominciato la mia attività di consulente con un'altra società, la società all'interno della quale lavorano già altri amici, fra cui anche un amico vero che mi sta dando la possibilità di esprimere meglio le mie capacità tecniche. Oggi sono felice, perchè non ho aperto nemmeno una volta Enterprise Manager, nè Management Studio, nè Toad, nè Apex SQL Edit o robaccia del genere. :-)
Non so dove mi porterà questo nuovo lavoro, ma so solo che farò il possibile per farlo al meglio. Questo vuol dire magari bloggare e parlare di meno, e quando lo farò magari lo farò la sera, tranquillo a casa mia. Mi piace troppo aprire VS2005 al posto dei tool citati sopra, mi piace talmente tanto che il Live Writer non so più nemmeno cos'è. Sebbene sia un libero professionista e lavori come consulente, il mio lavoro assomiglia moltissimo al lavoro del classico dipendente: ore 9 in ufficio, le canoniche 8 ore di lavoro e poi via a casa. Capiterà qualche giorno in cui farò eccezione, questo sì, ma alla fine diventerà una cosa abitudinaria anche questa.
Voglio salutare ancora una volta i miei vecchi colleghi e colleghe: non mi mancano ancora, ma so per certo che fra qualche giorno comincerò a dirmi nella testa...se ci fosse Pier...se arrivasse Fabrizio mi direbbe così...devo telefonare a Paride che aspetta la sp corretta...insomma, ragazzi, le strade si sono separate, ma in fondo possiamo ancora sentirci vicini...no?
Continuate a leggermi, ragazzi, ne vedremo delle belle!!!