Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Oggi è cominciata una nuova avventura!!!

Oggi ho cominciato la mia attività di consulente con un'altra società, la società all'interno della quale lavorano già altri amici, fra cui anche un amico vero che mi sta dando la possibilità di esprimere meglio le mie capacità tecniche. Oggi sono felice, perchè non ho aperto nemmeno una volta Enterprise Manager, nè Management Studio, nè Toad, nè Apex SQL Edit o robaccia del genere. :-)

Non so dove mi porterà questo nuovo lavoro, ma so solo che farò il possibile per farlo al meglio. Questo vuol dire magari bloggare e parlare di meno, e quando lo farò magari lo farò la sera, tranquillo a casa mia. Mi piace troppo aprire VS2005 al posto dei tool citati sopra, mi piace talmente tanto che il Live Writer non so più nemmeno cos'è. Sebbene sia un libero professionista e lavori come consulente, il mio lavoro assomiglia moltissimo al lavoro del classico dipendente: ore 9 in ufficio, le canoniche 8 ore di lavoro e poi via a casa. Capiterà qualche giorno in cui farò eccezione, questo sì, ma alla fine diventerà una cosa abitudinaria anche questa.

Voglio salutare ancora una volta i miei vecchi colleghi e colleghe: non mi mancano ancora, ma so per certo che fra qualche giorno comincerò a dirmi nella testa...se ci fosse Pier...se arrivasse Fabrizio mi direbbe così...devo telefonare a Paride che aspetta la sp corretta...insomma, ragazzi, le strade si sono separate, ma in fondo possiamo ancora sentirci vicini...no?

Continuate a leggermi, ragazzi, ne vedremo delle belle!!!

Print | posted on martedì 3 aprile 2007 01:02 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Oggi è cominciata una nuova avventura!!!

Congratulazioni Igor :-)
03/04/2007 01:14 | Mighell
Gravatar

# re: Oggi è cominciata una nuova avventura!!!

In bocca al lupo ;-)
03/04/2007 01:55 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Oggi è cominciata una nuova avventura!!!

In bocca al lupo anche da parte mia ;-)
03/04/2007 12:29 | Daniele Proiett
Gravatar

# Re: Oggi è cominciata una nuova avventura!!!

Vai così Igor!

lavorare con Lorenzo da un sacco di soddisfazioni!

Garantito!

Ciao
.m
03/04/2007 20:46 | Mauro Servienti
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET