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Il blog di Francesco Carucci
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Sessanta a uno

Oggi passeggiavo per il codice cercando di aggiungere una funzionalita' (perche' qui la definizione di code complete e' molto lasca), quando mi imbatto in un pezzo di codice game-side che aggiorna due Collision Sphere nelll'engine, usate per collidere con la vegetazione. Sono circa una decina di righe di codice che scrissi qualche mese fa per "testare" la funzionalita' nell'engine. Facevano il loro lavoretto, niente di piu', niente di meno, con un bel commento sulla falsa riga di "codice di test da implementare correttamente game side". Oggi ho trovato l'implementazione corretta: quelle dieci righe di codice, che facevano il loro dovere, sono diventate un VegetationCollisionSphereManager, piu' VegetationCollisionSphereItem per un gran totale di 600 righe di codice che, essenzialmente, fanno la stessa cosa. C'e' una rapporto di sessanta a uno.

Io credo che ci sia sempre una spiegazione razionale per tutto, anche per chi si lamenta di avere centinaia di bug ancora da fissare nella sua bug list. Io ne ho quattro. C'e' un rapporto di sessanta a uno anche li'.

Print | posted on martedì 8 luglio 2008 14:35 |

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