E la prima impressione e' assolutamente ottima. Ora devo solo trovare (leggi: corrompere per farmi spedire) una scheda video DX10 da programmare... :D
Pochi minuti fa Peter Moore ha annunciato Fable 2 alla conference Microsoft all'E3. I miei post su Luci e Ombre di qualche mese fa si riferivano proprio al mio lavoro sul nuovo engine.
http://uk.xbox360.ign.com/articles/706/706176p1.html
12:10pm Fable 2 was announced from Lionhead.
Sito ufficiale:www.fable2.com
Link al trailer HD:http://download.microsoft.com/download/4/6/2/4623fb5e-2c1b-4e4b-9b79-a65da6991353/Fable2_720p30_51_8Mbps.wmv
Ieri per risolvere un bug di Diamonds e' stato modificato il codice del Timer del gioco. Questa modifica mi ha portato a scrivere un post sul forum di sviluppo che riporto qui. I concetti dietro a questo post mi sembrano abbastanza generali e interessanti.
Ho guardato il nuovo codice di Timer a casa, ma non ho avuto il tempo di postarlo.
A parole quello che fa e' memorizzare il tempo trascorso dalla creazione del timer al momento della chiamata ad advance() e poi restituisce quel tempo in getTime().
Questo cambiamento risolve il problema evidenziato da cionci, quindi va bene, e' un comportamento del...