DanBlog

Il blog di Daniele Armanasco
posts - 48, comments - 73, trackbacks - 10

[OT] CTRL+ALT+CANC funziona sempre, anche con le autovetture!

Lunedì sera ho imboccato l'autostrada per recarmi da un cliente e, poco dopo, ho notato l'accensione di una spia sul cruscotto della mia nuova Meriva, una spia con una chiave inglese disegnata su un'autovettura ... ahi ahi ahi ... immediatamente ho realizzato che l'auto non accelerava più, nemmeno premendo a tavoletta. Ho raggiunto il primo casello viaggiando sulla corsia di emergenza ai 70 km/h e ho imboccato la tangenziale per ritornare a casa. Giunto ad una piazzola mi sono fermato per consultare il manuale che consigliava di recarsi alla prima autofficina ma, spulciandolo a fondo, diceva anche che a volte per risolvere il problema è sufficiente spegnere e riaccendere l'autovettura; se alla riaccensione la spia non si accende significa che il problema è risolto, e così è stato! Ho quindi potuto riprendere il mio viaggio e il giorno dopo, sentita la concessionaria, come prima cosa mi hanno chiesto: "ha provato a spegnere e riaccendere?". Mi avranno montato Windows CE (Car Embedded)?

Meglio così; se me lo avessero detto prima o il manuale l'avesse evidenziato avrei risparmiato un'oretta e un pò di stress; comunque la prossima volta è la prima cosa che provo!

Print | posted on giovedì 9 agosto 2007 01:14 |

Feedback

Gravatar

# re: [OT] CTRL+ALT+CANC funziona sempre, anche con le autovetture!

STRA-ULTRA-ROTFL!!!!!!!

Una volta era la classica barzelletta "Ci sono un meccanico, un elettronico ed un informatico in auto...", adesso è diventata realtà!

Mamma mia...
09/08/2007 02:58 | Mario Duzioni
Gravatar

# re: [OT] CTRL+ALT+CANC funziona sempre, anche con le autovetture!

...devo dire che per deformazione professionale è la prima cosa che faccio quando qualcosa non funziona... c'è un Windows CE in ognuno di noi...

Fletto i muscoli e riavvio...
10/08/2007 18:10 | Alejandro
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET