Posts
14
Comments
89
Trackbacks
4
Training with Dino

Sveglia alle 5.30, partenza da Torino alla volta di Milano (accidenti all’A4), corso, uscita alle 17.30 – 18.00, rientro a casa alle 20.00, cambio del pannolino al pupo (grazie, Mara, per avermi aspettato !!!), cena, biberon al pupo, ninnananna al pupo (ma vuoi dormire ?!?!?!?!), smanettata al notebook per rivalutare la lezione del giorno.... e finalmente a dormire (ma tra 5 ore si ricomincia)....

Questo è il sunto delle tre giornate di corso Ajax/SilverLight tenuto da Dino Esposito nella sede Microsoft di Segrate.

Sono felice che l’Azienda presso cui lavoro mi abbia permesso di parteciparVi. Li ho sempre abituati a “cavarmela da solo” (con l’ovvio aiuto di Google) ma, spesso, è necessario partecipare ad eventi del genere per ottenere ciò che i “freddi” link non possono dare. Il problema è trasmettere questo pensiero alle Aziende, che si limitano a vedere questi eventi come un “costo”.

Tornando al corso, in prima battuta, è stato molto utile, soprattutto per l’esposizione dell’aspetto architetturale delle varie soluzioni, che ha (definitivamente) chiarito pregi, difetti, limiti delle tecnologie esaminate.

Inoltre, mi ha permesso di conoscere una persona decisamente preparata (ed estremamente simpatica e brillante, che certo non guasta) quale è Dino. E’ stato davvero un piacere (ed un onore) incontrarlo di persona.

Se la considerate “pubblicità gratuita”, sappiate che se la merita tutta.

posted on giovedì 3 aprile 2008 16:14 Print
Comments have been closed on this topic.
News
Titolo
Ecco uno scatto rubato al duro lavoro in "miniera"

...e per non dimenticare mai che il tempo passa, questa è la mia età :

La "Miniera" :

Visite dal 27/11/2007 :