Microsoft Velocity su MSDN Magazine

Nel numero di Giugno di MSDN Magazine è disponibile un articolo di Aaron Dunnington su Microsoft Velocity.

E' un articolo che aspettavo da fine 2008, in quanto avevo proposto il mio alla stessa rivista, ma sfortunatamente ve ne era uno già pending la cui uscita era prevista 2 numeri fa... pazienza, specie se poi il mio articolo, in italiano, è stato pubblicato su ASPItalia.

Si tratta di un articolo più lungo del solito su msdnmag, che oltre a parlare di Velocity tratta anche il tema delle strategie di separazione e mantenimento dei dati in cache. Purtroppo è basato sulla CTP2, questo significa che non contempla le numerose novità (oltrechè breaking changes) della CTP3 uscita ad inizio Aprile, ma comunque lo ritengo un ottimo articolo introduttivo su Microsoft Velocity e consiglio di leggerlo (mi accorgo ora che online non è ancora stato pubblicato, ho ricevuto ieri la mia copia cartacea)

Se l'argomento Vi interessa e volete assistere ad una dimostrazione approfondita (la prima in Italia?) di tutte le funzionalità di Microsoft Velocity, allineate agli ultimi bits disponibili (CTP3) e senza northwind...

...Vi invito a partecipare alla mia sessione di domani durante i CommunityNights.

Ci vediamo là?