Web Log di Lorenzo Melato

ASP.NET MVC, Castle, NHibernate e altre passioni...
posts - 43, comments - 168, trackbacks - 52

Il primo incontro ufficiale dello User group Veneto!

Io ero presente... ed è stata una bella serata.

Eravamo circa una ventina e, secondo me, non essere in troppi è stata una cosa molto positiva perchè si è creata una atmosfera molto intima e un rapporto molto diretto con i gli ottimi relatori Lorenzo e Davide. La saletta messa a disposizione dall'ACLI di Marghera era carina e pulita, forse le sedie un po' scomode, ma non si può mica avere tutto dalla vita!!!

Ottimo l'intervento di Lorenzo su Team Suite, peccato che la mia abissale ignoranza sull'argomento mi abbia permesso di cogliere in pieno solo pochi dei concetti e delle pratiche discusse.

Ho apprezzato molto anche l'intervento di Davide. Non avevo ancora avuto l'occasione di vedere all'opera il futuro dell'interfaccia utente di Windows e devo dire che sono rimasto molto impressionato e la voglia di provare i nuovi strumenti si fa sempre più forte... peccato che le giornate non durino 48 ore!

Interessante anche la discussione su "futuro delle interfaccie utente", condivido in pieno il parere di molti partecipanti sul fatto che probabilmente con Vista e WPS ci troviamo di fronte ad un cambiamento epocale, sicuramente paragonabile al cambiamento che si è avuto nel passaggio da interfaccie a "carattere" a "finestre e menù".

Ringrazio Lorenzo e Andrea per il Voucher per un esame di cetificazione... ne farò tesoro!

Ri-ringrazio Andrea Boschin, per la bella iniziativa, rinnovandogli la mia disponibilità a dare una mano per l'organizzazione dei prossimi incontri.

Credo che per i .NETtari Veneti uno user group locale sia prezioso, soprattutto per quelli che come me, possono muoversi poco verso Milano.

Coraggio! andiamo avanti così!

 

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 6 marzo 2006 13:03 |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET