Non vorrei riaccendere una polemica sterile sull'utilizzo di un nome piuttosto di un'altro, ma partendo da un post di Jeremy Miller sono giunto ad un post del più casalingo Dino Esposito. :)

Scherzi e "finte" provocazioni a parte, dopo aver passato una fantastica domenica enogastronomica, avendo visto per la prima volta i luoghi della gioventù verdiana e dopo essere tornato a casa con una mezza forma di Culatello di Zibello, una mezza forma di Spalla cotta di San Secondo e un paio di salami felini ... (non so come ma mi preparo alla dieta per il matrimonio, anche se con il culatello che mi guarda sarà un po' difficile).

Mi preparo mentalmente e psicologicamente alla nuova avventura lavorativa, oramai ci siamo quasi, per chi non lo sapesse vado a lavorare in Avanade in compagnia di Simone, Roberto Nocera, Marco, Roberto Valenti.

Mi faccio i migliori "in bocca al lupo" per la nuova avventura, chi mi conosce sa quanto mi è costato prendere questa decisione, mi sono sempre trovato bene in Etnoteam, ma dopo 3 anni sono venuti a mancare un po' di stimoli.

Vi farò sapere ;)

Technorati Tags: ,