DotNetMarche @ Heroes {Community} Launch

Anche DotNetMarche si aggiunge alle altre community ed organizza, in collaborazione con Microsoft e Bit PCSNet, una tappa del 2008 Launch Roadshow, per la presentazione di Visual Studio 2008, Windows Server 2008 e Sql Server 2008.

L'evento si terrà giovedì 17 aprile, all'Hotel Concorde di Ancona, nei pressi dell'uscita Ancona Sud dell'A14.

Data la grande quantità di argomenti che potevano essere trattati, abbiamo deciso di adottare un formato per le sessioni che ci permettesse di fare una panoramica, dal punto di vista degli sviluppatori, delle novità portate da tutti e tre i prodotti nei principali contesti di sviluppo: desktop, web e mobile.
Oltre alle sessioni, ci saranno ampi spazi anche per la discussione: oltre al coffee-break, seguirà alle sessioni un 'Ask the Expert' e l'immancabile cena!

Nelle nostre intenzioni, vista la natura degli argomenti affrontati, si tratterà quindi di un evento inevitabilmente di carattere 'introduttivo', ma non per questo meno interessante; inoltre, l'evento farà da "lancio" anche ad una serie di workshop che terremo nei mesi successivi per andare ad approfondire nel dettaglio le varie tematiche, quindi ci permetterà di avere una panoramica globale dei singoli tasselli che andremo ad analizzare in seguito!

Qui Agenda e Registrazione!

PS1: anche se si tratta di un evento di lancio, cercheremo di minimizzare le demo in stile "drag&drop", promesso :)

PS2: oltre al lancio dei 3 nuovi prodotti Microsoft, l'evento sarà anche l'occasione per il ri-lancio di DotNetMarche stessa, la cui attività a livello di incontri "ufficiali" è stata purtroppo ferma negli ultimi mesi a causa di alcuni "imprevisti": cercheremo di presentare alcune "novità" che ci permettano per il futuro di organizzarci in maniera più "sistematica".

PS3: seguendo l'agenda, si scoprirà finalmente l'arcano dell'ingegnere del software mafioso :)

posted @ lunedì 3 marzo 2008 15:47

Print
Comments have been closed on this topic.