[DotNetMarche] Sondaggio: preferenze per il prossimo workshop

Per cercare di aumentare la partecipazione al prossimo workshop, onde evitare i problemi che hanno portato all'annullamento dell'ultimo evento, e per tentare di farci 'perdonare', stiamo pensando di organizzare un incontro di un'intera giornata, affiancando a WPF (Windows Presentation Foundation), l'argomento che era previsto, anche un altro tema che possa suscitare interesse.

Abbiamo in mente due possibili argomenti trattabili: WCF (Windows Communication Foundation), che era previsto per il workshop successivo a quello su WPF, e Silverlight.

Purtroppo la parte più interessante di Silverlight si potrà vedere solamente nei prossimi mesi, quando usciranno versioni beta e release candidate più mature che porteranno alla definitiva 2.0 (il nuovo numero di versione con cui è stata ribattezzata la 1.1), per cui siamo in dubbio se sia più interessante lasciarlo come argomento per i workshop dei prossimi mesi.

Vogliamo quindi chiedervi un parere sulla questione, tramite questo sondaggio, per capire quale argomento trattare tra WCF e Silverlight. Ovviamente, se avete commenti da aggiungere, rispondete pure a questo post.

Via al sondaggio.

posted @ sabato 1 dicembre 2007 13:30

Print

Comments on this entry:

# re: [DotNetMarche] Sondaggio: preferenze per il prossimo workshop

Left by Jane at 01/09/2008 16:03
Gravatar
I am newbie... can you tell me in detail..

# re: [DotNetMarche] Sondaggio: preferenze per il prossimo workshop

Left by jgh at 23/08/2010 10:20
Gravatar
择不去接吻
能接受人体艺术摄影是很
ete恋足 ete
武藤兰 yryer
充气娃娃

# re: [DotNetMarche] Sondaggio: preferenze per il prossimo workshop

Left by hanlyper at 12/04/2011 08:02
Gravatar
As the most professional video converter, iPod Touch Converter can easily convert all the video formats to iPod Touch, including MPEG, MPEG2, SWF, FLV,
iPod Touch Converter
Comments have been closed on this topic.