lunedì 4 ottobre 2004 #

Riviste on-line

Sono abbonato a Visual Basic Journal e Computer Programming della Infomedia, e da quest'anno anche a Windows e .Net Magazine (versione italiana). Poi vedo su internet  uno sconto per abbonarsi a Sql Server Magazine e dico.... perchè no ?
Inizio la mia bella procedura on line per l'abbonamento che finisce in maniera positiva e leggo che devo attendere una e mail per l'attivazione del mio account. Questo intorno al 15/09. Ancora oggi non riesco a leggere i miei splendidi numeri di SQLMagazine.
Mi arriva la mail di attivazione tre giorni fa con il classico link per effettuare la validazione e mi compare un messaggio di errore con indicato un indirizzo e mail da contattare in caso di problemi. Gli scrivo e penso, forse il mio pessimo inglese ha colpito ancora !! Scrivo così male che non capiscono e non mi rispondono, e allora gli riscrivo facendomi tradurre da chi sa meglio di me l'inglese, ma ancora nulla.. forse il mio cognome gli è antipatico.
   Oggi mi hanno risposto, indicandomi una seconda procedura di iscrizione.. speriamo funzioni. C'era scritto che mi avrebbero mandato subito l'e mail di validazione, ma ancora non arriva... PAURA.
Ce l'hanno con noi Italiani perchè poco affidabili, forse è meglio che cambino opinione. Con le riviste citate all'inizio non ho mai avuto problemi del genere.

 

P.S.

Sto IMHO è veramente bello.... Andrea continua così, e appena puoi pubblichi i sorgenti.

Ciao

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00