giugno 2006 Blog Posts

  • Nuova versione Microsoft Smart Devices Remote Tools Framework Powertoy 1.0

    Qui è disponibile la nuova versione del Microsoft Smart Devices Remote Tools Framework Powertoy 1.0 che include il supporto Windows Mobile 5.0 SDK for Pocket PC and SmartPhone (ARM processors only).

  • Disponibile la versione finale del SP1 del Compact Framework

    Qui è possibile scaricare il SP1 del Compact Framework che porta tante novità. Le piu salienti sono: Supporto WinCE 4.2 Possibilità di mettere la GAC su memory card Remote Performance Monitor. Aggiunto dell'attributo [Serializable] Per tutti gli atri fix potete consultare questo Post.  

  • Il primo anno di Blog

    Con il 40 post festeggio il mio primo anno di blog su ugi.Un anno caratterizzato dalla discontinuità, cmq spero che i pochi post che ho scritto siano statti utili alla comunità. I mie propositi per questo nuovo anno che si apre,primo fra tutti è quello di cercare di essere più presente non solo sul blog ma anche cercando di venire a qualche WorkShop(lavoro e imprevisti vari permettendo),di aprire una specie di rubrica dove scrivere cosa vorrei che .NET potesse fare,una serie di articoli su MSBuild di cui mi sono appassionato,ecc...   Be, basta annoiarvi,vado a preparare...