MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Un anno di tecnologia MSDN

Nella home page del sito di Microsoft Italia stasera ho trovato una bella immagine in perfetto stile di Redmond che riporta le parole del titolo di questo post: Un anno di tecnologia MSDN.
Vabbè penso, una pagina delle solite celebrazioni di quanto è stato messo in pentola negli ultimi 12 mesi, con link vari a VS 2005, PDC e compagnia bella.
Sono entrato, tanto perchè davvero non c'avevo nulla da fare di meglio. La pagina è questa:
 
 
Paginetta a metà strada fra il marketing e il riempibuchi estivo. Come in tutte le migliori storie che si rispettino, c'è un però... un video con tanto di richiamo "Guarda il video!".
Bè... se me lo chiedi così, visto che davvero non ho proprio nulla da fare (brutta bestia la pigrizia e poi dicono che gli sviluppatori sono quelli che li trovi a spaccare il bit alle 2 di notte...), vediamoci 'sto video (e già mi immagino Bill Gates a Milano, lo SMAU con i teatri, ecc.), magari c'è qualche immagine dei seminari UGI.
I seminari UGI ci sono, c'è anche Bill Gates al Forum e lo SMAU, ma non solo.....
Non vi dico nulla, guardatevelo da soli.
L'unica cosa che posso dire è che nessuno dei protagonisti si è azzardato a dire nulla fino a questo momento... ma il tentativo di insabbiare il tutto senza dire una parola, "tanto chi mai ci andrà in quella pagina", è finalmente fallito per mezzo della libera voce della libera informazione.
Siete stati smascherati! :-)
 
Saluti

Print | posted on venerdì 26 agosto 2005 03:50 |

Feedback

Gravatar

# re: Un anno di tecnologia MSDN

stralol ... fighissimo
26/08/2005 12:03 | Nicola
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET