Si ricomincia.. WPF/E & C.

Allora.. teoricamente ero in vacanza.. teoricamente non avrei dovuto lavorare.. teoricamente..

Praticamente non ho lavorato.. sul pc. Ma la nuova casa chiama e difficilmente si riesce a non rispondere. Beh dai.. almeno ho avuto la scusa per mangiare tutto quello che mi passava vicino (e sono in ottima forma.. dopotutto anche il tondo è una forma.. +3kg  )

Anche la nuova Xbox360 ha avuto poco tempo dedicato... o almeno molto meno di quello che volevo. Ma vabbè... tanto da sotto la tele non scappa. Resto ancora basito ogni volta che l'accendo del dettaglio e della grafica: giocare in high definition è veramente incredibile.

Tornato al lavoro, la bella sorpresa del rilascio del WPF/E (adesso mi metto a studiarlo bene.. mi sa che "rischio di usarlo a lavoro), la bella sorpresa che mi hanno spostato su un'altra parte del progetto affidandomi la definizione "from scratch" dell'architettura e del dom (evvaiii, si ricomincia a fare un bel pò di design.. alla fine il mio vecchio "nsk" me l'avevano stravolto e "impoverito").. e altre cosine. Beh dai una serie di belle scoperte.

Brutte scoperte??  Mailbox intasate e tante di quelle cose da fare/vedere.. ma la clonazione siamo sicuri di nn volerla prendere in considerazione?

Poi i soliti prob di connessione/infrastrutture da terzo mondo che ci ritroviamo in Italia e altre cosine.. ma nn pensiamoci.

Anno nuovo.. si riparte

Print | posted on lunedì 8 gennaio 2007 19:05